giovedì 4 luglio 2013

Un esempio di Solitario in Oro bianco con castone a "Rombo"


Un bellissimo esempio di anello solitario in oro bianco modello classico ma leggermente fuori dalle "righe" tradizionali alle quali siamo abituati.. La differenza tra questo modello e gli altri modelli di solitari è ovviamente la posizione del castone, che in questo gioiello è messa in maniera romboidale rispetto al dito che indossa l'anello, mentre nei casi classici "normali" il castone è messo in forma quadrata..
Le differenze tra i due modelli?
Come significato nessuna, si tratta sempre di solitari classici con diamante, quindi nessuna differenza di "base" tra un modello di solitario con castone quadrato e uno con castone a "Rombo" diciamo che quello a Rombo forse risulta più dinamico, mentre quello quadrato risulta leggermente più "Dolce" almeno dal risultato delle ricerche da me effettuate sui miei clienti, i quali preferiscono nel 90% dei casi il solitario classico con castone quadrato..

La pagina di questo anello solitario con castone a "Rombo" può essere consultata tramite questo link:
Anello Solitario con Diamante Naturale e Castone a Rombo

Per ogni altro genere di informazione potete scrivere a info@anelli.it oppure potere chiamare il nostro laboratorio orafo al numero +39 0688372070 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 18.30 grazie!

Nessun commento:

Posta un commento