mercoledì 26 giugno 2013

Un grazioso Solitario in oro bianco 18 karati con Diamante di Mezzo Carato..

Un  bellissimo anello solitario in oro bianco 18 karati (oro 750) con incastonato un diamante naturale di 0,50 carati (mezzo carato) colore H purezza VS2.
Mantenendo il colore H e la purezza sul VS2 si riesce a rendere "accessibile" il diamante di mezzo carato a tutti, con un costo, finito, di 1870€ iva inclusa, molto appetibile visto che un solitario di mezzo carato di solito (scegliendo colori tra F e G e purezza tra VS1 e VVS1) si aggira sui 2500 euro circa..
E' quindi il gioiello ideale per chi decidere di acquistare a tutti i costi un diamante di mezzo carato, non avendo però la possibilità di sforare troppo con il budget a disposizione.
E' vero che il colore H (Bianco) e la purezza VS2 non sono proprio il massimo se paragonati a diamanti F-VVS1, ma rimane pur sempre un'ottima colorazione e una buona purezza, che troviamo spesso in gioielli di medio-alta gioielleria italiana..

Per vedere la pagina completa di questo anello solitario potete visitare il seguente link:
Solitario di Mezzo Carato colore H purezza VS2

Per ogni altro genere di informazione scrivete pure a info@anelli.it oppure chiamate il nostro numero verde gratuito 800 034 552

Nessun commento:

Posta un commento