martedì 12 maggio 2015

Solitario a forma di Serpente con Diamante

Con il passare del tempo gli anelli solitario hanno "evoluto" le proprie strutture; prima erano molto semplici, in oro giallo, poi con il tempo ha preso piede il famosissimo oro bianco, il platino e l'oro rosa.

Ma l'evoluzione non ha visto solo un cambiamento del "colore" del metallo, ha visto anche un cambio di struttura, più in voga con le mode e con le richieste dei tempi e delle nuove genrazioni.

Il modello presentato in questa scheda ha una struttura a "serpente" molto di moda da 10 anni circa a questa parte, e viene scelto da molti Clienti non "tradizionali".

Se la vostra fidanzata/compagna/moglie ha una passione per i rettili, di certo questo modello di anello solitario sarà una super idea originale e fuori dal comune, tenendo però le basi ferme del modello di anello solitario che sono:

1- Struttura in Oro bianco
2- Un diamante centrale
3- Vestibilità

La struttura infatti è in oro bianco 18 karati (oro 750) mentre il diamante solitario è di 0.38 carati colore F purezza VS1, caratteristiche che lo rendono abbastanza grande per un bel regalo, luminoso e sopra la "media" delle colorazioni/purezze utilizzate nella classica gioielleria.
La struttura, seppur "innovativa" a forma di serpente, ha comunque una vestibilità classica, che lo rende a suo modo "contenuto" ed ideale da essere indossato tutti i giorni.

Prezzo? "Solo" 1475€ iva inclusa, diciamo alla portata di tutti, o almeno di una grossa fetta di innamorati in procinto di spendere una somma per il proprio regalo di fidanzamento/proposta di Matrimonio.

C'è da dire però che le personalizzazioni sono infinite, il modello può essere realizzato anche con diamante di altra qualità, caratura, colore, purezza, mentre la struttura, come accennato prima, può essere variata anche in oro giallo, oro rosa o platino.

Per avere una panoramica completa su questo modello di anello a forma di serpente potete cliccare su questo link:
Solitario a forma di Serpente 0.38 carati F-VS1

Non esitate a contattare, gratuitamente e senza impegno, il nostro laboratorio orafo al numero +390688372070 oppure via e-mail all'indirizzo info@anelli.it scrivendo all'attenzione del Direttore Maestro Adriano Gasbarri.
A presto e grazie per la lettura!

Nessun commento:

Posta un commento